Studio Battisti Blu

Chi Siamo

Storia

Lo Studio Commerciale e di Revisione Contabile è situato a Roviano (RM) in Via Guglielmo Marconi, 2, e opera dal 1986.

Fornisce principalmente consulenza aziendale, tributaria e contrattuale alle imprese e alle società operanti nella Valle dell’Aniene, oltre a svolgere attività di Consulenza e Revisione Contabile per Enti pubblici ed Enti Locali.

Mission

La Mission del nostro Studio si fonda su un rapporto di consulenza globale con l’azienda, società o professionista che si rivolge a noi.

Lo scopo è quello di migliorare la qualità del lavoro dell’azienda o professionista nostro cliente favorendo una crescita sia economica che professionale.

La nostra attività non si limita soltanto all’attività fiscale e tributaria ma cerchiamo di offrire un servizio integrato che sia in grado di supportare il cliente in tutte le fasi della gestione aziendale mendante anche l’utilizzo di nuovo sistemi tecnologici.

Offriamo la nostra attività e con gli stessi principi, anche nei confronti degli enti locali e di altri enti della pubblica amministrazione con particolare riguardo alle aree contabili, fiscali e formative supportando gli stessi in ogni processo di natura contabile e/o amministrativo.

Vision

Il rapporto con il cliente è fondato sulla fiducia nella consapevolezza sia che egli ha il diritto di scegliere il suo professionista e di sostituirlo in qualsiasi momento,
sia che è nostro diritto scegliere i clienti nei confronti dei quali erogare le nostre prestazioni professionali.

Siamo coscienti che:

  • abbiamo il dovere e la responsabilità di agire nell’interesse pubblico e che soltanto il rispetto di tale interesse potrà soddisfare le necessità del cliente;
  • abbiamo l’obbligo di una formazione professionale continua che garantisca il mantenimento delle competenze professionali;
  • dobbiamo agire nel rispetto delle norme sull’indipendenza, imparzialità e sulle incompatibilità in relazione all’incarico affidatoci;
  • in tema di responsabilità professionale è nostro obbligo rendere noto di aver stipulato con la Compagnia Assicurativa UNIPOL apposita polizza di responsabilità professionale.